Italiano Inglese Francese Spagnolo
  

CREMA LENITIVA ALL'ALOE VERA (AB07)

CREMA LENITIVA ALL'ALOE VERA
Segnala questo prodotto > Segnala questo prodotto

CREMA LENITIVA ALL'ALOE VERA

Consigliato per tutti coloro che vogliono mantenere la pelle idratata e fresca dopo un'intensa giornata di sole.

Formato:

Da: 7.00 €
Crema doposole idratante e lenitiva che calma la sensazione di calore, idrata, rinfresca e contrasta l’azione dei radicali liberi lasciando la pelle morbida, luminosa e giovane.
 
Disponibile in vari formati (50ml, 250ml, 500ml, 1000ml) questo prodotto saprà soddisfare ogni vostra esigenza. Ideale sia per i saloni di abbronzatura o per il naturale dopo sole.
 
Uso:
Applicare la crema sulla parte interessata e massaggiare fino a completo assorbimento.

CHI HA COMPRATO QUESTO PRODOTTO HA COMPRATO ANCHE

ULTRAGEL MIRTILLO

Consigliato per tutti coloro che hanno una pelle...

OLIO SECCO ABBRONZANTE

Consigliato per coloro che hanno gia una...

Home | Chi Siamo | Servizio Clienti | Il tuo Account | Registrazione | Contatti

Condizioni generali di vendita | Informazioni legali | Privacy

creme abbronzanti, creme abbronzanti antirughe, gel abbronzanti, acgua abbronzante, abbronzanti lenitivi, abbronzanti protettivi. La linea CORPORES di prodotti abbronzanti per solarium, centri estetici, saloni di bellezza, centri benessere e cura del corpo
Copyright © 2005 COJEDA S.R.L.
Ruelle Laurent Revel, 2 - 11017 Morgex (Aosta) - ITALY ::: P.IVA IT01085120077
All rights reserved.

WEB DESIGN DIGIVAL - ITALY